COVID-19 – Aiuta la Fondazione per L’infanzia Ronald McDonald, LE CASE RONALD DEVONO RIMANERE APERTE! Le cure dei bambini sono INDIFFERIBILI!

Ogni giorno Fondazione Ronald supporta con l’accoglienza in una vera Casa le famiglie dei bambini in cura presso le eccellenze pediatriche di tutto il territorio italiano. Da Brescia a Roma, nelle 6 strutture che gestiscono, hanno supportato 43.000 persone dalla loro nascita. Hanno dato una vera Casa a famiglie spaventate e preoccupate. Hanno vissuto con loro momenti di gioia e di belle notizie, e momenti di paura. Al loro fianco hanno costruito una grande Famiglia. 

I bambini provengono principalmente dal reparto di oncoematologia, sono immunodepressi e necessitano di tutele e attenzioni particolari, soprattutto in questo momento. Per questo la protezione e la precauzione devono essere al centro del loro lavoro quotidiano, per loro, per le loro famiglie e per gli operatori delle Case. 

Per garantire tutto questo ORA CI SERVE IL TUO AIUTO! Il loro impegno non basta in questo momento di difficoltà dovuto al Coronavirus. Stanno mettendo a disposizione delle Famiglie ogni mezzo che possa tutelarle, da mascherine a gel igienizzati, dal servizio spesa che permette loro di non dover frequentare supermercati affollati, dal supporto psicologico che permetta loro di gestire al meglio lo stress aggiuntivo provocato da questa emergenza, fino alla sanificazione eccezionale degli ambienti in cui vivono. 

DONA ORA E AIUTACI A PROTEGGERLI