Con i nostri Carnet Foto prepagati vogliamo farti risparmiare senza dover rinunciare alla qualità,  il prezzo delle stampe lo sceglie tu in base alle tue abitudini di stampa, durano 6 mesi, ti offrono la possibilità di scegliere tra 4 formati cm. 13×19, 13×17, 11,5×15 e 10×15,  non sei obbligato a stampare le foto in un unica soluzione, ma puoi decidere di farne quante ne vuoi e quando vuoi e in più per ogni carnet comprato puoi ricevere in omaggio fino a 25 stampe.

Da noi trovi un Carnet per soddisfare ogni tua necessità:

  • Sei un accanito fotografo che preferisce toccare con mano i suoi ricordi e conservarli nel tempo, senza dover rincorrere il progresso tecnologico, allora scegli il Carnet da 500 foto.
  • Stampare le foto per tè è un occasione per rivivere i piccoli e i grandi avvenimenti familiari, scegli i Carnet da 300 o 200 foto.
  • Ami fotografare ma ti stai avvicinando alla stampa con cautela e senza troppe pretese, scegli i carnet da 50 o 100 foto.

Ma non finisce qui, il tuo carnet è scaduto, nessun problema puoi riattivarlo entro un anno dall’emissione, con una piccola spesa…

Come Funziona il Carnet :

  1. Non cumulabile con altre iniziative in corso.
  2. Valido 6 mesi dalla data di acquisto.
  3. Valido solo se accompagnato dallo scontrino fiscale che ne attesta l’acquisto.
  4. Per le stampe eccedenti si applica il listino prezzi in vigore.
  5. Le stampe verranno eseguite solo da file su carta lucida nei formati da 10×15 cm.,11,5×15 cm., 13×17 cm. e 13×19 cm.
  6. L’utilizzo parziale non da’ diritto al resto.

Prezzi validi salvo errori e/o omissioni, la presente pagina web non costituisce documento contrattuale.

 

 

Visits: 3 Visits: 59650